Per prima cosa, versare lo yogurt, il latte ed il succo di limone in una ciotolina: mescolate e fate riposare per 10 minuti. Mettere nella ciotola della planetaria la farina, il lievito sbriciolato, lo zucchero. Aggiungete le due uova intere leggermente sbattute, la miscela di yogurt e latte, quindi avviate la planetaria a velocità media. Fate lavorare per 10 minuti. A questo punto, aggiungete un pezzettino alla volta il burro.
Continuare ad impastare per altri 5 minuti, finché il composto non risulterà liscio e morbido. Trasferite sul piano di lavoro e cercate di dargli una forma il più tonda possibile. Mettetelo in una ciotola leggermente unta d'olio, coprite con la pellicola. Fate lievitare in forno con la luce accesa per 3 ore, o fino al raddoppio. Quando sarà ben lievitato, mettete l'impasto sul piano di lavoro.
Dividetelo in 8 pezzi da circa 100 grammi cadauno. Formare le palline facendole rotolare all'interno del palmo della mano (pirlatura). Una volta formate, trasferirle sulla placca rivestita di carta forno. Lasciatele riposare circa 30 minuti coperti con della pellicola trasparente. Passato il tempo, schiacciatele leggermente con il palmo della mano: grazie a questo piccolo passaggio, il Bun non si svilupperà eccessivamente in altezza.
Spennellate la superficie del panino con il tuorlo d'uovo sbattuto con il latte, quindi cospargi di semi. Cuocere in forno preriscaldato a 190° modalità statica per circa 15/18 minuti.