Una storia lunga
più di 100 anni
È nel lontano 1910 che Andrea Rachello affitta il Molino a Cendon di Silea. Anche i figli Carlo e Giovanni vengono avviati all’attività molitoria, e nel 1911 decidono di acquistare il molino locato dal padre. Negli anni sucessivi al 1920 a seguire l’attività riamne solo Giovanni, assieme ai figli Angelo ed Alfonso, prima, ed ai nipoti Andrea e Giuseppe, poi, che ne diventano proprietari nel 1952.
Nel 1959 nasce la ditta F.lli Rachello di Andrea e Giuseppe Rachello s.n.c. e l’attività viene trasferita a Roncade. Dal 1983 il molino è gestito da Andrea e dai figli Gabriele e Gianni, che hanno dato l’avvio agli importanti ampliamenti dello stabilimneto ed alla creazione dei laboratori di analisi e per le prove di panificazione, mantenendo costantemente l’Azienda all’avanguardia per innovazione tecnologica e per rispetto ambientale.
Ad oggi una nuova generazione di Rachello comincia ad affiancare il lavoro dei padri, dei nonni e degli avi, con lo stesso amore e la stessa passione che da sempre contraddistinguono il lavoro di questa azienda tutta italiana, cresciuta per oltre un secolo mantenendo intatta la grande cura e attenzione per la qualità, fiore all’occhiello di ogni nostro prodotto.
Seguici su